sabato 18 febbraio 2012

habemus acquam!!!

Finalmente abbiamo l'acqua in stalla! non è stato facile ho dovuto andare a scavare sotto la neve che ormai si è schiacciata e ghiacciata tanto che i cani ci camminano sopra senza affondare nemmeno un po'.
Sembra di scavare nel sorbetto al limone!!!
Io scavavo un metro e passa di neve e appena dietro a me la Zoe ci si è sdraiata sopra a prendere il sole, devo ammettere che è un po' strano! Volete vedere un'altra cosa strana: la Urkina che ride!!

Ok magari non è proprio la foto migliore della sua vita, ma nella neve è una forza della natura, scava e trova i suoi tesori sotto un metro di neve.....sarà mica un cane da valanga?

Valentina

2 commenti:

Anonimo ha detto...

valentinaaa...sono simona! Ti ricordi? Quanto abbiamo giocato insieme da piccoline? Facevamo sempre su e giù dal 7° e l'8° piano! Da questo blog ho curiosato un pò la tua vita...ma è tutto meraviglioso!! Chi può dirlo? Magari un giorno da segrate vi veniamo a trovare ;) Ti abbraccio forte e tanti cari saluti a tutti! Simona

La tribù della valle dei cavalli ha detto...

Che roba!!! Ciao Simo! Quanto tempo! ci sei venuta in mente tante volte in questi anni! Ora bisogna proprio che venite a trovarci! Quando ti abbiamo cercato su facebook ti abbiamo beccata subito, non sei mica cambiata! E anche i tuoi! A presto e un abbraccio anche a voi
Vale