giovedì 14 febbraio 2013

Liebster Award a S. Valentino

Anche il premio!!!!





Esattamente donatomi dalla mia allieva e amica lontana Loredana che ringrazio tanto tanto e che seguo sempre sul suo blog http://birbolina-birbolina.blogspot.it/


Devo dire che i blog che seguo sono quelli con più di 200 lettori...però non mi sono mai soffermata a guadare più di tanto il mondo dei bloggers...ora è il momento di farlo...quindi ho preso in esame i blog che seguono e che scrivono i miei lettori...con cui ho affinità.


Percui passo questo premio a:

Associazione Zabrafarm Per i fantastici progetti e corsi a cui vorrei partecipare e che invece mi accontento di guardare sul blog...perchè con le pecorelle io son sempre qui per loro.

A Paola Ekeloaknits che vuole vedere dietro al filo....e senza pregiudizi di puzze....mi piace.

Alla Hilde...Amica di internet che vive tra la Campania e la svizzera....del suo blog apprezzo tanto le foto dei suoi lavori. Lei tinge fila e lavora a maglia.

La Maira che però è un po' che non scrive...e spero che riprenda presto.

Le mie amiche tintore Rosso di robbia che c'hanno sempre le mani a bagno per qualche ragione.... quest'anno spero di rivedervi a Bellaria

Chi riceve il premio si deve attenere a queste regole:

  1. ritirare il premio dicendo chi glielo ha assegnato (il blog di provenienza), inserendo nel post la coccarda Liebster Award
  2. Passare il premio a 5 blog con meno di 200 lettori fissi facendo una lista nel post
  3. Avvisare gli assegnatari del premio con un commento nel loro blog.                   

Nessun commento: