lunedì 18 giugno 2012

Vacanze

Ieri siamo stati al mare (mamma Lucia tornava con il treno e la stazione è al mare)...giornata ustionante, primo bagno e prima vacanza dell'anno. Per noi la vacanza dura più o meno 3 ore e mezza: ci prepariamo un po' di pasta fredda la sera prima, qualche frutta di stagione, controlliamo se è tutto a posto, se tutti stanno bene, acqua fresca alla portata di tutti, costume, asciugamano ...porca miseria ci siamo dimenticati l'ombrellone!!! Non vi dico di che colore siamo tornati a casa! Niente foto, però vi posso dire che ho filato anche in mare(sono malata) è stata una soddisfazione personale che per rispetto degli occhi dei più piccoli è meglio non abbia immortalato!

Al ritorno ho finito di tosare le mutande della Molly che adesso è definitivamente nudosa....vi posso solo dire che si è potuto vedere il suo lato draghesco con le fiamme dalle narici e gli occhi da matta ma ha detto un paio di volte o più di lasciarla in pace"niente mutande quest'anno sto così, grazie!" e io " ma non senti troppo caldo? dai vieni qui che facciamo presto e dopo sei a posto tutta carina fino all'anno prossimo!"
E' facile volegli bene quando sono così è molto meno facile avere pazienza e volergli bene quando prendono la rincorsa per incornare! Però le voglio bene lo stesso e così mi sono fatta aiutare dal babbo che l'ha "distratta" e si è pure fatto tritare un dito sulla parete della stalla e io le ho tagliato via quelle mutandone di lana vonce e inguardabili! prossimo step un bel bagno vero Mollica? (dubito che sia d'accordo)



Una cosa sola ancora...so che i post senza foto sono un po' insipidi...prometto di fare pace con la macchinetta e di portarmela dietro più spesso. Però continuate a leggere le nostre avventure!
Vale

Nessun commento: