lunedì 7 maggio 2012

Aggiornamento sulla cucina

Bene, visto che oggi sono stata alla ASUR di Fano sezione sicurezza sugli alimenti vi racconto come è andata.

Intanto c'è da dire che non ho concluso nulla, ho solo un'altro appuntamento con il capo della dottoressa con cui ho parlato.....e che a detta sua "Ultimamente sta bocciando tutti i progetti". Comunque l'appuntamento è per mercoledì 9 alle 12.30 (orario comodo).
La dottoressa di questa mattina non ha nemmeno preso in esame le mie fotografie, non le ha volute guardare, ha solamente detto che in teoria dovrei fare un'altra cucina per la nostra famiglia. Poi ha detto che nonostante questa sia casa nostra io devo avere uno spogliatoio nell'antibagno della cucina anche se mi cambio in camera e in ultimo che dovrei uscire di casa per entrare in cucina dalla porta finestra.....tutte cose già più o meno sentite che il funzionario della ASUR può derogare ma non deroga.

Ultima cosa la dottoressa era quantomeno preoccupata dal fatto che non avessi un posto per stoccare l'acqua o il vino (non il frigorifero) al che gli ho detto che potrei anche non avere scorte e fare la spesa dell'acqua giornalmente....secondo lei è impossibile!

Comunque in fin dei conti mi ha rimandato al suo capo che spero sia logico, nel senso che usi la logica e che capisca che il nostro volume di alimenti non è quello delle grandi industrie e che quindi non possiamo permetterci grosse spese e grossi cambiamenti.....in fondo chiediamo di poter lavorare mica dover essere costretti a rubare!
Aggiornerò gli sviluppi, ma in questi 2 giorni certo non dormirò tranquilla!
Valentina


Nessun commento: