mercoledì 16 maggio 2012

o forse no

Temperature in picchiata e tempaccio brutto! In pratica ho lasciato la prima pecora a metà, poverina! La Gaia è stata la prima a "ruspare" per farsi tosare, si sono accodate, ma hanno perso il treno, la Heidy e la Filippa detta "Nera" perchè è la più scura di sempre pur non essendo veramente nera. Così con sto tempaccio mi dedico alla filatura....il progetto è sempre lo stesso ma sono vicina alla fine.

Farò una foto del maglione finito
Mi guardo Shaun the Sheep e penso che è proprio uguale alle mie pecorelle! Speciali

3 commenti:

maddalena ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
maddalena ha detto...

Ciao, ti avevo lasciato un regalino sul mio blog, ma aimhé l'ho cancellato, comunque ti ho nomintata tra i miei blog preferiti, spero che qualcuno sia passato a trovarti nel frattempo... Comunque ti avevo dato il premio liebster blog, penso che lo meriti senza alcun dubbio!!!
P.s. Shaun the Sheep è troppo bella!!!

La tribù della valle dei cavalli ha detto...

Grazie Maddalena per il regalino...anche se cancellato è il pensiero che conta! Io non ho ben capito cos'è il premio Liebster blog, ma penso che comunque sia una bella cosa... a presto e ogni tanto anche io sbircio il tuo blog!